Occhio alla truffa sul pellet

occhio alle truffe

 

Chiediamo ai nostri vecchi, nuovi e futuri clienti, di prestare attenzione!
Su segnalazione di alcuni ns clienti, siamo venuti a conoscenza che qualcuno utilizza in maniera illeggittima il nome della nostra ditta “Etna Pellet di Casoria Antonio”.
Sopratutto nelle ultime ore, siamo stati contattati da più persone che chiedevano chiarimenti per un possibile acquisto di Pellet “Red Rock a Euro 6,00“, segnalando di aver visionato una pubblicità che indicava nello specifico il costo di Euro 6,00 per il pellet Red Rock sul Marketplace di Facebook, dopo una conversazione telefonica, per rassicurare il cliente, il truffatore chiede il pagamento del solo costo del trasporto/spedizione (secondo alcune indicazioni, viene chiesto nella misura di Euro 50,00 a pedana, mentre il pagamento del totale del pellet, da riscuotere alla consegna) e al momento di chiedere il nome dell’azienda con la quale stanno dialogando, dicono che la dittà è Etna Pellet di San Gregorio di Catania!

Ci dissociamo da chi sta usando il nostro nome aziendale per possibili truffe. Abbiamo provveduto a segnalare l’accaduto alle autorità competenti.
Gli unici siti autorizzati che usano il nome “Etna Pellet di Casoria Antonio” sono www.etnapellet.it, www.etnapellet.net e le nostre pagine ufficiali social Facebook https://www.facebook.com/etnapellet e Instagram https://www.instagram.com/etnapellet

Se sei stato contattato da qualcuno che si spaccia per “Etna Pellet di Casoria Antonio”, comunicacelo attraverso i nostri contatti e ti invitiamo a sporgere regolare denuncia presso le autorità.

IMPORTANTE: Truffe e raggiri, cosa fare.

A seguito di numerose segnalazioni, si invita a prestare particolare attenzione ad offerte online di prodotti venduti da noi (in particolare Red Rock pellet) che compaiono su più piattaforme (tra le quali Facebook, Marketplace, Subito, Instagram) e siti internet con nomi ingannevoli e riconducibili a brand aziendali.

In particolare:

Diffidate da siti e offerte dove il pellet, è offerto a prezzi decisamente anomali rispetto al reale prezzo di mercato e con pagamenti anticipati.

Diffidate in particolar modo da siti o annunci del genere che richiedono un pagamento anticipato in forme non tracciabili.

Etna Pellet di Casoria Antonio rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: